……Oltre al danno la beffa….Quando tutto sembra perduto…

 Hai un caso di malasanità che ti riguarda in prima persona ? Stai forse pensando che solo rivolgendoti a programmi tv nazionali potresti far sentire la tua voce ed avere finalmente giustizia?

Beh, non essere così pessimista, qualcuno da anni sta già assistendo i malcapitati come te senza dover ricorrere a soluzioni tanto estreme.

Abbiamo una commissione medica, formata da esperti del settore, che provvederà ad esaminare al meglio il tuo caso, sviscerando l’accaduto e, una volta trovate le irregolarità che stai denunciando, accompagnandoti verso il risarcimento che ti spetta.

Salvaguardare il tuo diritto al risarcimento è prima che importante assolutamente prioritario per la giusta tutela dell’individuo.

Se hai avuto un infortunio sul lavoro, non aspettare di cadere nei meandri burocratici, non fare in modo che nella tua mente aleggi il dubbio di non aver avuto ciò che ti spetta.

Se sfortunatamente in seguito ad un incidente stradale hai subito gravi lesioni, non affrontare tutto da solo, dovendo passare per spese mediche importanti, per sessioni riabilitative onerose, sospettando di non rivedere mai più quei soldi.

Troppe volte per timore di spendere altri soldi in legali, o semplicemente perchè non sappiamo a chi rivolgerci, finiamo per gettare all’aria soldi, energie e ahimè anche fiducia nel sistema di giustizia.

Prima di arrivare a ciò, a mio parere in maniera un po’ troppo superficiale, dovremmo pensare che nel nostro paese esistono moltissime professioni e professionalità.

Ecco, la nostra è quella che da anni ci permette di assistere e soddisfare tutti coloro che hanno subito simili danni.

Ci piace vedere che anche nelle situazioni più ostiche i nostri clienti, grazie alla struttura che ci contraddistingue, riescono ad uscirne nel migliore dei modi. Soddisfatti e coccolati in quella che all’inizio sembrava una strada irta e per niente percorribile.